chiudi

Domande Frequenti

Qual è l’orario di CHECK-IN e CHECK-OUT?

Le camere sono disponibili dalle ore 12:00, tuttavia se fossero pronte prima volentieri vi consegneremo le chiavi.
Il nostro obiettivo è di non lasciarvi in una noiosa attesa e consegnarvi la camera il prima possibile. Se la Vostra camera non è stata occupata la notte precedente al giorno del Vostro arrivo, troverete la stanza già pronta fino dal primo mattino.

Se desiderate viaggiare con comodo e arrivare in mattinata anche se non fosse disponibile la stanza, potrete fare il check-in, depositare i bagagli se desiderate alla reception, parcheggiare l’auto, fare colazione e magari fare una passeggiata in spiaggia.
Il giorno della partenza le camere dovranno essere liberate entro le ore 10.00.
Tuttavia se desiderate trascorrere l’ ultima giornata con noi possiamo con piacere custodire i vostri bagagli.
Massima disponibilità a lasciare le camere anche fino alle ore 18:00 nel giorno di partenza, se non vi sono arrivi in concomitanza: Late check-out servizio a pagamento.

Come posso pagare il mio soggiorno?

Si può pagare con assegno, carta di credito/debito (Mastercard – Visa - Maestro), bancomat, contanti o tramite bonifico bancario anticipato.

Quali sono i termini di cancellazione? Se anticipo la partenza?

- In caso di cancellazione della prenotazione oltre i termini previsti o di mancato arrivo
  la caparra sarà trattenuta.
  La caparra non può essere rimborsata in nessuna situazione, né per qualsiasi evento o motivo.
  Sarà nostra cura emettere un voucher di pari importo utilizzabile entro 12 mesi dalla data di emissione.

- In caso di partenza anticipata sarà richiesto il pagamento del prezzo della sola camera per un massimo di 3 notti oltre al soggiorno già effettuato.

COME ARRIVARE

Su richiesta AUTO/NAVETTA o BUS/NAVETTA gratuiti da e per stazione ed aeroporto di Rimini.

In auto
Dall'autostrada A14 uscire al casello RIMINI NORD, prendere l’indicazione per Bellaria IGEA MARINA e alla seconda rotonda, quella con la Strada Statale SS-16 proseguire in direzione Via Tolemaide. Raggiunta la rotonda proprio di fronte al mare, svoltare a sinistra e dopo alcuni km di lungomare (Viale Pinzon) si arriva al centro di Igea Marina la via pedonale è Viale Ennio. Proseguire dopo Viale Ennio e svolatre a sinistra alla seconda traversa Via Catullo e di nuovo a sinistra alla prima Via Tibullo, dopo 50 metri, incontrando la via pedonale, alla vostra destra troverete l'Hotel Onofri.
Autostrade: www.autostrade.it 
In treno
Bellaria Igea Marina si trova sulla linea litoranea Rimini-Ravenna. L’hotel dista 50 metri c.a dalla stazione di Igea Marina; dalla stazione di Bellaria (a Km 1,5 circa) è presente un servizio taxi.
Se arrivate invece in Stazione Centrale di Rimini, dal piazzale di fronte alla stazione prendete l’autobus nr.4 direzione San Mauro Mare (ogni 20 minuti circa) e scendete a Igea Marina alla fermata nr.40 Igea Marina centro che è situata 50 metri dall’albergo.
Treni: www.trenitalia.it - Bus: www.startromagna.it
In aereo
Aeroporto di Rimini (18 km): elenco voli www.riminiairport.com
Aeroporto di Bologna (110 km): elenco voli www.bologna-airport.it
Servizio Navetta da e per l’Aeroporto “Marconi” di Bologna alla Riviera Adriatica: www.shuttleriminibologna.it
In Autobus
Durante il periodo estivo sono in funzione molti collegamenti con autobus di linea dalle maggiori città italiane. Scendete a Igea Marina centro, la fermata è situata 50 metri dall’albergo.

Quali sono gli orari del ristorante?

La Colazione è servita dalle 7,30 alle 10,00.
Il pranzo alle ore 12.30 e la cena alle 19,30.

Come funziona il servizio?

Come prima colazione troverete un ricco buffet dolce e salato dove poter scegliere fra torte fatte in casa, biscotti, croissant, affettati e formaggi, uova, bacon, yogurt, cereali e tante altre golosità, caffè espresso, cappuccino, orzo, caffè americano, cioccolato in tazza , the e tisane.

A pranzo e a cena proponiamo 3 menù a scelta serviti al tavolo insieme a contorni di verdure, mentre il buffet delle verdure fresche, antipasti freddi e caldi, pizze e altre specialità fatte in casa.
A pranzo buffet di frutta di stagione e gelato e a cena buffet delle torte, frutta e gelato!
L’acqua minerale è offerta durante i pasti.

E per i bimbi piccoli?

Completa disponibilità nella preparazione di piatti secondo i gusti e le abitudini alimentari del bimbo utilizzando sempre prodotti freschi e genuini.
Non abbiamo un'area mamme, perché pensiamo a tutto noi!
Su vostra richiesta prepareremo tutto ciò di cui avete bisogno per lo svezzamento dei vostri bambini, dai brodi vegetali a quelli di carne, ai passati di verdura e i classici sughi di pomodoro e pesto alla genovese.
A tavola menù dedicato per i bimbi più grandi.

Offrite menu per celiaci?

Il nostro Hotel non è certificato AIC. Vi invitiamo ad avvisarci delle vostre esigenze alla prenotazione o prima del vostro arrivo. Il nostro Staff coordinerà insieme a voi piatti senza glutine.

Offrite menu per vegetariani e vegani?

Siamo lieti di offrire piatti anche ai nostri ospiti vegetariani e vegani.
Vi invitiamo ad avvisarci delle vostre esigenze alla prenotazione o prima del vostro arrivo.

E’ possibile portare animali in Hotel?

I vostri amici pelosi sono i benvenuti! Soggiornano in camera con i loro padroni, che ne sono responsabili, e al ristorante il loro ingresso non è consentito.
In spiaggia possono farvi compagnia, ricordatevi solo di portare con voi il loro libretto delle vaccinazioni! Al vicino parco del Gelso c’è un’area di sgambamento pulita e ombreggiata.

Le camere sono dotate di aria condizionata e WI-FI?

Tutto l'hotel è coperto dal Wi-fi satellitare, per collegarsi è sufficiente richiedere la password di ingresso presso la reception.
Tutte le stanze sono dotate di aria condizionata e wi fi, servizi già inclusi nel prezzo proposto da listino.

PARCHEGGIO

A disposizione degli ospiti 2 parcheggi gratuiti. Uno é adiacente all’Hotel e l’altro a circa 500 metri. Al vostro arrivo, alla reception vi verrà consegnato un pass dell’Hotel e dopo il check-in, in tutta tranquillità vi verrà indicato il posto auto disponibile.
Il parcheggio a 500 mt dall’Hotel è recintato e custodito h24.

Viene applicata la tassa di soggiorno?

Anche per questa estate il Comune di Bellaria Igea Marina ha deciso di non applicare la tassa di soggiorno ai propri ospiti.

Quali sono i servizi per i bambini?

Il nostro hotel è un hotel per famiglie.
Su richiesta in camera lettini da campeggio o letti con spondine e vaschette per il bagnetto.
In sala: utilizzo di seggioloni, tovagliette da colorare, piatti e bicchieri colorati.
A tavola menù dedicato per i bimbi più grandi.

Se rientro tardi la sera devo avvisare?

Noi siamo sempre pronti ad accogliervi, grazie al nostro servizio automatico di controllo ingressi notturni. Chiedere informazioni alla reception!

E’ possibile prenotare biglietti dei parchi? Escursioni?

E’ possibile prenotare e ricevere direttamente alla reception i biglietti dei parchi e/o escursioni a prezzi scontati.

Se c’è una ricorrenza in famiglia organizzate qualcosa?

I festeggiati saranno i benvenuti e su vostra richiesta, verrà servita una gustosa torta, in sala da pranzo o sulla nostra terrazza: servizio a pagamento.

TRATTAMENTI

“Bed and breakfast” comprende: camera e colazione.️

“Mezza pensione” comprende: camera, colazione e cena. A discrezione dei nostri gentili clienti, su prenotazione, la possibilità di consumare il pranzo al posto della cena.
Ai pasti é inclusa l’acqua. In caso di escursione è possibile richiedere il cestino al posto del pasto.

“Pensione completa” comprende: camera, colazione, pranzo e cena.
Ai pasti é inclusa l’acqua. In caso di escursione è possibile richiedere il cestino al posto del pasto.

“All-inclusive” : pensione completa o mezza pensione + servizio bar (vino locale, bibita ai pasti) + servizio spiaggia cioè 1 ombrellone + 2 lettini, in camera doppia e/o multipla, ad esclusione delle prime 3 file.

“Beach-inclusive” : pensione completa o mezza pensione + servizio spiaggia cioè 1 ombrellone + 2 lettini, in camera doppia e/o multipla, ad esclusione delle prime 3 file.